Come Utilizzare un SUP

Quando compri una bici, sai esattamente cosa stai acquistando. Lo stesso vale per un paio di sci, uno snowboard e persino una tavola da surf. Tuttavia, quando acquisti una tavola da sup, ottieni molto di più di quello che ti aspetti. Secondo i dati, il SuP è cresciuto del 120% negli ultimi tre anni, è quindi tempo di iniziare a prestare attenzione a questo nuovo sport acquatico.

Quando investi in un Sup, diventi più di un semplice canoista. Ci sono tonnellate di hobby diversi che puoi concederti, indipendentemente da dove abiti.
Se sei abbastanza fortunato da abitare vicino a un lago o al mare, questi sono alcuni consigli per trarne vantaggio. Una pagaiata all’alba o al tramonto sull’acqua di un lago può essere un antistress che libera la testa prima o dopo il lavoro. In un mondo che sta diventando sempre più impegnativo, c’è qualcosa che raccoglie polvere nel tuo garage che può facilmente permetterti di disconnetterti da tutto, cioè la tavola da Sup.

Muoversi su una tavola da Sup è un’ottima alternativa alle tradizionali tavole da surf. Per i surfisti, non c’è da vergognarsi nell’ammettere che cavalcare le stesse pause sulle stesse tavole per anni può diventare noioso. Certo, apprezzi la serenità del mare e trascorri del tempo con gli amici in acqua, ma puoi farlo e dando una svolta alla tua esperienza con un Sup. Il Sup è ottimo per i principianti perché eliminano l’aspetto più difficile del surf, l’equilibrio. A questo proposito, è importante sapere che esistono Sup gonfiabili e Sup rigidi e che i primi sono più semplici da utilizzare per chi inizia. Per dettagli è possibile vedere questa guida sulle tavole da Sup gonfiabili su Tuttosup.com.

Il Sup può essere utilizzato anche per allenarsi. Incorporare esercizi come squat, sollevamenti di polpacci, assi, flessioni e affondi sono tutti modi per bruciare i grassi che metteranno alla prova il corpo.

Se i vari benefici del Sup che abbiamo indicato non ti hanno convinto a chiudere il browser e andare immediatamente al tuo specchio d’acqua più vicino, forse la pesca lo farà. La pesca con la pagaia porta lo sport a un livello completamente nuovo per diversi motivi. Per iniziare, la pesca con la pagaia richiede una resistenza fisica maggiore. Devi essere sempre consapevole e impegnato. Molti credono che la pesca con Sup sia più efficace del kayak o della pesca a terra perché hai un vantaggio in termini di visibilità. Puoi vedere i pesci, i letti di alghe, i letti di sabbia direttamente sotto i tuoi piedi e puoi posizionarti in modo di avere il maggiore successo. Oggi ci sono persino Sup progettati appositamente ai pescatori

Se desideri qualcosa di diverso, possiamo consigliare sicuramente un Sup per nuove avventure con i vecchi hobby.

Lascia un commento