Sicuramente un’azione quotidiana necessarissima da effettuare, importante è la pulizia del nostro viso non soltanto per i residui che il nostro make up rilascia sulla nostra pelle ma soprattutto per la polvere e lo smog, che si annida nella nostra pelle rovinandola.
Quindi determinante se vogliamo sempre una pelle ben curata e soffice come il velluto lavare il nostro viso almeno due volte al giorno con il giusto detergente adatto alla nostra pelle, aiutate dagli accessori appositi che dovremmo sempre avere nel nostro beauty case.
Tra gli accessori dovremmo semere usare:
I dischetti in cotone levatrucco facilmente reperibili anche nei supermercati ed a buon prezzo
Foglietti di Carta velina ti occorreranno per togliere i residui di sebo della tua pelle
La spugnetta che ti servirà per togliere il detergente, Ti raccomandiamo di lavarla bene dopo l’uso ed aspettare prima di conservarla in un cassetto che si sia perfettamente asciugata.
Tra i prodotti da usare ti segnaliamo quelli giusti per la pulizia del viso
Il latte detergente mantiene lo scettro in fatto di pulizia di pelle, basterà soltanto scegliere quello giusto ed indicato per il tuo tipo di pelle, moltissime le varianti in commercio. Passalo per ben due volte se vuoi togliere per bene tutti i residui di polvere e di make up dal tuo viso.
La mousse togli trucco una news davvero interessante, efficace e pratica, basterà alla fine sciacquarla con acqua tiepida, anche se siamo in Estate.
Il sapone preferibilmente usate quello di marsiglia, consigliato ed adatto a qualsiasi cosa oggi, poichè delicato ed adatto a qualsiasi tipo di pelle.
Il tonico necessarissimo per ridare alla tua pelle il PH naturale, già alterato dal tuo latte detergente, sicuramente troverai quello indicato per la tua pelle, in quanto diverse le varianti in commercio.