Come Visitare Spiagge di Capriccioli

Capriccioli è una località turistica del comune di Arzachena, ed è un posto meraviglioso dove passare un’ indimenticabile e tranquilla vacanza estiva. Questa bella località offre belle spiagge immerse nella macchia mediterranea e circondate da un mare incredibilmente trasparente e cristallino. Ecco, quindi quali sono le spiagge più belle e imperdibili del posto..

L’omonima spiaggia Capriccioli, relativamente a cui è possibile vedere anche questa guida su Migliorispiagge.com, è una delle spiagge più grandi della costa, circondata da una fitta e splendida macchia mediterranea, questa spiaggia è una delle mete predilette dalle famiglie con bambini, perchè oltre ad essere molto protetta dai venti, offre fondali bassi e sabbiosi adatti ai giochi dei bambini e non di meno è anche di facile e diretto raggiungimento.

Per raggiungere la spiaggia Capriccioli prendi la provinciale 59 per Arzachena fino ad arrivare in località Abbiadori, qui svolta la bivio per Cala di Volpe e Romazzino e prosegui fino ad arrivare a Capriccioli.
Un’altra splendida spiaggia è Pietra di Menna, che con le sue acque limpide e trasparenti e gli scogli rosati è una delle principali mete turistiche della località.

Arrivare a Pietra Menna è molto semplice, prendi la provinciale 59 fino ad Arzachena, quindi svolta al bivio per Romazzino  Cala di Volpe e prosegui fino a Capriccioli, arrivato all’indicazione della spiaggia parcheggia in fondo alla strada e prendi il comodo e breve sentiero sterrato che ti porterà direttamente alla bella spiaggia.

Lascia un commento