Come Fare uno Shampoo Gloss

Avete capelli bisognosi di coccole poichè sono spenti, crespi, privi di volume e danneggiati? Se la vostra risposta è positiva, leggete la guida che sto per proporvi qui di seguito! Semplice da preparare, questa è un’ottima maschera per capelli opachi al 100% naturale.

Occorrente
2 tuorli di uovo
Gel di semi di lino
Rum
Miele
Farina di ceci

Per i vostri capelli spenti occorre una maschera che sia allo stesso tempo ristrutturante, nutriente e lucidante così da farli brillare come non mai e per dar loro nuova vita. Ecco in aiuto quindi lo shampoo per capelli perfetto per voi: composto da gel di semi di lino, uova, farina di ceci, rum e miele. Questo è un impacco per capelli particolare poiché diventa uno shampoo che allo stesso tempo dona nutrimento e rigenera la vostra chioma.

Per realizzarlo occorrono degli ingredienti facilmente reperibili e naturali al 100 %. Procuratevi tutto l’occorrente, dopo procedete in questo modo: ponete i tuorli all’interno di una ciotola, dopo incorporate uno ad uno tutti gli ingredienti regolandovi ad occhio con le quantità; l’importante è che il composto finale acquisti una consistenza densa e cremosa.

Al momento dell’uso, fate così: dopo aver inumidito la chioma, stendete per bene la maschera e massaggiate per alcuni minuti, compreso il cuoio capelluto. Risciacquate quindi i capelli con dell’acqua fresca. Usatene più del solito così da rimuovere ogni eventuale residuo di maschera. Quindi asciugate la chioma.

Lascia un commento