Come Fare Durare il Profumo

Ti piace lasciare la scia della tua essenza profumata quando passi? Vuoi che il tuo profumo parli di te? Se anche tu abbondi con il profumo ma tuttavia l’effetto svanisce in breve tempo, segui questi consigli e lascerai un impronta olfattiva inconfondibile!

Dopo avere fatto la doccia applica una crema idratante o del borotalco su tutto il corpo e spruzza qualche goccia di profumo qua e là. Grazie a questi prodotti il profumo verrà trattenuto più facilmente dalla pelle e soprattutto la fragranza durerà più a lungo. Abbina inoltre altri prodotti della stessa linea come il bagnoschiuma, o un deodorante.

Non vaporizzare assolutamente il profumo direttamente sui vestiti perchè rischia di macchiare i tessuti, soprattutto quelli più delicati come la seta. Se vuoi aumentare l’intensità della fragranza spruzza davanti a te una “nuvola” di profumo e fai un passo avanti per “entrarci” letteralmente dentro.

Se vuoi Lasciare il tuo profumo anche su abiti e biancheria spruzza “generosamente” un foglio di carta assorbente e mettilo nell’armadio o nei cassetti della biancheria. In questo modo li impregnerai evitando che si macchino. In alternativa aggiungi qualche goccia di profumo all’ultimo risciacquo in lavatrice.

Forse non lo sapevi ma gli stati d’animo influenzano tantissimo la tenuta della fragranza. Se ad esempio sei stressata o nervosa la temperatura del corpo si alza e il profumo evapora prima.
Aumentare la dose però non risolve il problema: meglio portarlo con te e spruzzarlo più volte durante il giorno.

Lascia un commento